Iscriversi alla SIA è semplice: basta scegliere il tipo di associazione e relativo importo dalla lista riportata in basso, compilare il modulo di iscrizione, versare la quota associativa ed inviare modulo e ricevuta del pagamento via fax, email o posta ordinaria alla segreteria della SIA.

Per il pagamento puoi usare anche il pulsante "Donazione"!

Socio SIA

Persone fisiche che esercitano attività nel campo dell'arboricoltura, sono interessate a promuovere gli obiettivi della Società Italiana di Arboricoltura e intendono beneficiare dei vantaggi derivanti dall'adesione alla società (diritto agli sconti sugli avvenimenti, priorità di iscrizione agli stessi, invio della rivista Arbor e invio delle e - mail di aggiornamento).

Quota associativa: euro 65,00

Soci SIA + ISA “Professional”

Persone fisiche che esercitano attività nel campo dell'arboricoltura, sono interessate a promuovere gli obiettivi della Società Italiana di Arboricoltura e intendono beneficiare dei vantaggi derivanti dall'adesione alla società e di quelli derivanti dall'adesione all'International Society of Arboriculture.

I soci SIA + ISA Professional hanno diritto agli sconti sulle pubblicazioni e sulle iniziative ISA e ricevono le riviste "Arboriculture and Urban Forestry" e "Arborist News".

Quota associativa: euro 175,00

(Consente di ricevere entrambe le riviste in formato cartaceo; per ricevere una rivista in formato cartaceo e scaricare l'altra, in formato elettronico, dal sito dell'ISA, con password, la quota associativa è pari a euro 155,00)

SIA + ISA “Only chapter”

Persone fisiche che intendono beneficiare dei vantaggi derivanti dall'adesione alla Società Italiana di Arboricoltura e di quelli derivanti dall'adesione all'International Society of Arboriculture.

I soci SIA + ISA "Only Chapter" hanno gli sconti sulle pubblicazioni e sulle iniziative ISA ma non ricevono le riviste "Arboriculture and Urban Forestry" e "Arborist News".

Quota associativa: euro 110,00

SIA + ISA Studente

Persone fisiche che – al momento della richiesta – seguono corsi di almeno 400 ore nel campo dell'arboricoltura o in settori affini.

I soci SIA + ISA Studente sono interessati a promuovere gli obiettivi della Società Italiana di Arboricoltura e intendono beneficiare dei vantaggi derivanti dall'adesione alla Società e di quelli derivanti dall'adesione all'International Society of Arboriculture.

Quota associativa: euro 60,00

Socio Sostenitore

Imprese, Società, Cooperative, Enti Pubblici o Pubbliche Amministrazioni che esercitano attività nel settore dell'arboricoltura o affini e sono interessate a sostenere gli obiettivi della Società Italiana di Arboricoltura.

Quota associativa minima per Imprese, Società e Cooperative: euro 260,00


Quota associativa minima per Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni: euro 190,00

Contributo volontario

E’ possibile donare 2 euro o più come contributo volontario per le spese di trasferta per la partecipazione dei campioni italiani ai Campionati Internazionali di Tree Climbing (ITCC).